fbpx
Preloader image LOADING

eatPrato

eatPrato

Anche quest’anno saremo presenti all’edizione invernale di Eat Prato, evento enogastronomico che promuove le eccellenze pratesi.
Il weekend da segnare sul calendario è quello del 14 e 15 Dicembre, ma le colazioni speciali scelte dai vari pasticceri presenti alla manifestazione dureranno fino al 6 Gennaio.
Il tema per la nostra colazione speciale è “Il Gusto del Benessere”: thè accompagnato da frollino al farro con grue di cacao e frutti rossi, confettura di mele sambuco e mandarino su biscottato integrale, piccola ganasch di arancio e zenzero con lamponi freschi, piccolo briosciato all’olio extravergine d’oliva e rosmarino con crema chantilly senza lattosio.

Oltre alla colazione vi segnaliamo:

Sabato
14 Dicembre alle ore 18:00 presso il palazzo Pretorio di Prato presenteremo e vi faremo assaggiare il nostro nuovo dolce “Adele”

Domenica
15 Dicembre alle ore 17:30, in collaborazione con Tablecloths.it, Francesco Faccendi presenterà la sua dolce creazione, Il Chicco di Prato, negli eleganti e affascinanti spazi del nuovo store di Tablecloths in Via Benedetto Cairoli, 51. Un’originale degustazione immersi nella bellezza.